Progetto Gardadent

 Il progetto GardaDent nasce dalla cooperazione di professionisti, medici chirurghi e odontoiatri con grande esperienza e preparazione, che hanno deciso di far fronte alle esigenze di pazienti residenti e turisti presenti su tutto il territorio del Garda Bresciano e della Valle Sabbia.

L’obiettivo principale è quello di offrire al paziente, attraverso un gruppo di medici specializzati e iscritti all’Ordine dei Medici e Odontoiatri supportati da personale paramedico competente, che da anni svolgono il proprio ruolo in provincia di Brescia, un servizio di elevata qualità, all’avanguardia con le nuove tecnologie, a un prezzo accessibile nel rispetto del paziente e delle sue necessità.

GardaDent quindi, con i suoi professionisti, caratterizzati da diverse specializzazioni, è in grado di eseguire in maniera efficace ogni tipologia di lavoro, dall’igiene dentale a complessi interventi chirurgici, per offrire un’assistenza globale in termini di diagnosi, cura ed estetica.

Cortesia, disponibilità, preparazione e professionalità sono alla base delle cure perché si possa creare un rapporto di fiducia concreto medico-paziente.
GardaDent è dislocato in sette sedi nel territorio bresciano e più precisamente Vobarno, Toscolano Maderno, Raffa di Puegnago, Moniga, Padenghe, Lonato e Bedizzole.

GardaDent è una cooperazione multi professionale e multidisciplinare i cui professionisti da un lato sono coinvolti per raggiungere traguardi ambiziosi per il paziente e dall’altro possono trarre insegnamento da un’équipe ben organizzata e critica.